ingresso casa anziani uggiateAzienda Speciale Consortile
CASA ANZIANI INTERCOMUNALE
 UGGIATE TREVANO (COMO)

simbolo home

Accesso alla R.S.A., al C.D.I. e al C.N.I.:

Per accedere alla R.S.A., al C.D.I. e al C.N.I. è necessario presentare apposita domanda (reperibile nella "modulistica") presso l'ufficio amministrativo della Casa Anziani.

I servizi possono essere erogati solo ad anziani residenti nei Comuni Consorziati.
Qualora non ci siano richieste da parte di residenti nei Comuni del Consorzio, è possibile ricoverare anche anziani di altri Comuni.

Per le modalità di accesso nel dettaglio si rimanda a quanto stabilito nel regolamento della Casa - capo II - gestione della lista d'attesa e degli ingressi. 
          
Pasti a domicilio:
NUOVE RICHIESTE DI FORNITURA
Per accedere a tale servizio è necessario presentare apposita domanda (reperibile nella "modulistica") presso il Comune di residenza, che provvederà ad inoltrarla alla Casa Anziani entro le ore 9.00 del giorno stesso l’inizio del servizio, al fine di consentire l’organizzazione della fornitura e del trasporto.

MODALITA’ PAGAMENTO DEI PASTI CONSUMATI:
La ditta che gestisce il servizio provvede mensilmente a consegnare agli utenti apposita fattura sulla base del numero di pasti prenontati.  I termini di pagamento sono 30 gg  data fattura con sistema di pagamento R.I.D. o  altro mezzo idoneo concordato tra l'utente e la ditta stessa.

SOSPENSIONE TEMPORANEA O RIPRISTINO DELLA FORNITURA DEL PASTO:
Tale richiesta deve essere effettuata, anche telefonicamente, direttamente alla cucina della Casa Anziani (telefono n° 031 809306, poi  interno 7) entro e non oltre le ore 9.00 del giorno stesso.

DISDETTA DEFINITIVA DELLA FORNITURA DEL PASTO:
Tale richiesta deve essere tempestivamente comunicata all’ufficio amministrativo della Casa Anziani, a mezzo fax (031 809321) , in giorni ed orari d’ufficio, da parte del Comune di residenza.

DIETE SPECIALI:
Per motivi organizzativi e gestionali non è possibile alcuna variazione al menù.
Eventuali richieste particolari di variazione legate a problemi di salute, verranno accolte previa presentazione di certificato del medico curante o del medico specialistico, specificando tipologia di dieta e apporto calorico.

simbolo storia
simbolo > servizi erogati
simbolo visita la casa
simbolo le attività
simbolo come  raggiungerci
simbolo richieste di informazioni
simbolo modulistica
simbolo il personale
simbolo volontariato in casa anziani
simbolo bandi e concorsi
simbolo galleria fotografica
simbolo statuto e atti fondamentali
simbolo diritti dell'anziano